kkl quello su cui non giurerei...: un post-it su una parete seminascosta della mente

giovedì 20 novembre 2008

un post-it su una parete seminascosta della mente

sarano stati quattro minuti
tre li ho impiegati per guardarla
e uno per non scordarla fino ad adesso
e adesso lo metto qua
un tutto in un attimo che poi magari non sarà più
già
è stato un attimo
un incrocio di sguardi
un attimo in cui si vorrebbero dire mille cose
tipo ciao
e per la consapevolezza che
non c'è ne tempo ne possibilità ne futuro
l'aria intorno si riempie di imbarazzo ed impotenza
che in cosi poco tempo non potrebbe starci tutto
e invece ,a forza di assurdo , si spinge dentro
per gonfiare l'ennesimo tumulto
di sensi e odori
di rabbia e piacere
di sale e battiti.

2 commenti:

Kleys ha detto...

se tu avessi detto quel ciao non ci sarebbe stato tanto tumulto...
un gran peccato, no?

un bacio

Anonimo ha detto...

oddio, mi sono immaginata una scena che ha riguardato due persone delle quali una il giorno dopo, mi ha confessato queste stesse sensazioni, e non solo queste però... in sostanza quando ho scoperto delle mie corna :-) maròòò. ciao