kkl quello su cui non giurerei...: quasi fine 2010, da scusciarsene fuori o, dentro ,non so

sabato 4 dicembre 2010

quasi fine 2010, da scusciarsene fuori o, dentro ,non so

è adesso che è tutto diverso, compreso un po di me
assisto quasi sconcertato , non per lo stato delle cose ma per la naturalezza sfasata rispetto a quello che avrei voluto se non fossi stato distratto da ciò che è accaduto e sta accadendo.
e non per altrui volontà,anzi ,ho cercato ,ottenuto, ottenendo
un po di sconcerto, dicevo, sopportabile , al limite
unico vero punto discutibile è la velocità dei giorni
e questo non va per niente bene
considerato che il suono " ieri" è più forte di " presente"
a conti fatti mentre si accade non c'è coscienza , di fondo
il che fa " spettatore"
io, che, avrei voluto recitare , semmai ..da cane ,ma recitare.
s. è sempre lei, un volo a bassa quota,ogni tanto
una bella certezza,
peccato ,voli altrove ,ma credo che altrove scenda un po di piu
o cosi mi piace pensare.
boh

1 commento:

Gas ha detto...

Modero quando sono sconquassata dentro...ed anche un poco fuori massì.
Non è quindi per scongiurare eventuali debosciati che in fondo nel mio blog c'è sempre stato posto per tutti ma solo per questione mia. Questo per risponderti sul come funziona.
Sei sempre stato altrove dici. Mi pare buona cosa. Altrove è una bella parola come nessun dove del resto. Mah sarà la parola dove che mi ispira.
Ti auguro di non sederti ancora per molto molto tempo con tutto ciò che questo significa.
Mi chiedo ci conosciamo già? Così a occhio leggendo il tuo commento mi verrebbe da pensare di si...è che qui la gente va e viene e a volte torna.E magari sei tornato anche tu.Oppure come dici tu è la velocità dei giorni ad avermi offuscato la visuale oltre alla conclamata presbiopia è ovvio.
Comunque sia ossequi.Gas