kkl quello su cui non giurerei...: reciprocità sessuali altalenantemente funzionali

sabato 29 dicembre 2012

reciprocità sessuali altalenantemente funzionali

A, se  n è andata, come tante volte ,a chissà che questa è la volta buona
a, credeva volessi fotterla ...
beh si, ma anche il contrario
insomma, reciprocità sessuali altalenantemente funzionali
ma ad a, non basta , voleva un pezzo di cuore
di cuore????????

e cosi lascia
e io ,come sempre,resto li a guardare poco oltre o di lato
non mi interessa
cioè è la cosa di chi scappa per essere inseguito
solo che io vedo solo qualcuno di spalle
null'altro

ma vabbè amen

ah si, mi ha lasciato gli auguri , qualcosa tipo " cmq gli auguri te li lascio"
cmq....   INGUARDABILE !!!

un mio vecchio capo diceva che il " comunque " ammazza tutto ciò che c 'è stato
lo riduce a rumore infondato e inutile
vendeva padelle di nascosto ,ma su qualcosa c 'azzeccava....meschino!
mi disse , "se torni al sud poi non tornare qua  col carretto pieno di pentimenti "
e io piuttosto mi son fatto la prigione...
cmq...(?)

se uno dice " comuque" avrebbe potuto evitare tanti cazzi e mazzi se poi " comunque " la piega sarà decisa solo dopo quel " comunque"
detesto i " comunque " come tante altre " parolacce "  del bell 'italiano .

bastardi!

Nessun commento: