kkl quello su cui non giurerei...: i sogni del caso

sabato 19 aprile 2008

i sogni del caso

e a proposito degli uomini, piccoli
eravamo , parecchi, amici e colleghi insieme, ed era un posto di vacanza, uno estivo
con la musica, il gelato artigianale
e spettacoli in tv,
dico che faccio un salto in città e mi assalgono per comprare le sigarette,
stilo una lista impressionante, oltre che una confusione tra le richieste e i soldi che mi danno,
ma vabbbè, non posso più scappare
addirittura un treno in mezzo a tutto questo, e sono in città
solo che qua devo incontrare uno
che solo guardarlo fa tremare le gambe
arrivo in ritardi , di 5 minuti
e lui:
e sai....5 minuti sono tanti,
e io ,un sacco di rossi che non ti immmagini
e lui, e che cosa vuoi che siano dieci multe in confronto?
ha ragione,
mi dice che lui ha una classifica di (de) merito
e io sono tra i gialli, quelli in bilico
e io preoccupato scrutavo quei nomi e il mio, ancora una volta scritto in modo sbagliato
ma lui ,mi dice , tu non sei a rischio ancora, perchè sapendo ciò che si dice in giro di te mi sono meravigliato diciamo, non che questo mi avrebbe fermato
e io , dall'apnea piu totale comincio a respirare perchè non sono cacciato
lui mi dice che se lo fossi non lo avrei neanche visto
un uomo piccolo, ossuto, un cappello alla sherlok holmes
un diavolo
cosi vado via e distribuire,sbagliando, per mio portafoglio
le sigarettte che avevo comprato.

1 commento:

Kleys ha detto...

incredibile il nostro inconscio... ;)