kkl quello su cui non giurerei...: seeempre più stronzo

giovedì 1 maggio 2008

seeempre più stronzo

è che oggi mi stanno sulle palle le persone che si piangono addosso
quelle che t'avvicini e ti bagnano di lacrime col bicarbonato dentro
è che ci vogliono due palle cosi per sopportare l'insopportabile
che stranamente è sempre quello di qualcun altro
ma non è che siano veri problemi
quelli sono risolvibili
a scuola c'era il problema ,lo svolgimento e la risposta
non erano contemplati i piagnistei tra i diversi passaggi
avrebbero dovuto insegnarcelo
avrebbero dovuto insegnarci un sacco di cose
c'è sempre la parte delle carezze che s'agogna come un mutuo in banca
che io mi chiedevo,chiedendolo, " ma cazzo, devo pregare per un prestito?"
è da tanto che ho capito che pregare non serve e da prima ancora ho imparato che impietosire non ferma la mano del boia
è da poco meno che ho capito l'unico pianto che conta è quello che sgorga mentre affronti il problema
mentre quello del racconto toglie tempo ad entrambi
e se tutto suona stonato, o diciamo di comodo
beh spiacente, per piacere si fa tutt'altro.

Nessun commento: