kkl quello su cui non giurerei...: giusto un appunto

lunedì 5 maggio 2008

giusto un appunto

Mi hanno detto,oltre tanto altro che poi scordo, di non aver colto il senso di un post
io non lo cerco in realtà, cioè non cerco di mettercelo,consciamente
fallirei come mai vorrei, perchè conosco i miei limiti .
Spesso ,è un appunto, un post-it appunto
con data e orario,che ancora più spesso contano più del post appunto.
Una volta ne pubblicai uno per affossare il precedente
un'altra volta uno per non dimenticare particolari preziosi
un'altra volta per proteggere il precedente dall'indiscrezione
una volta per piacere,trascurandomi.
Poi spesso, placidi vomiti di cardellino
da non infastidire ,se non i miei ricordi.
Altre volte per dimenticare,archiviare qualcosa che solo io poi ricerco.
Ma ogni volta per una piacevole necessità .
Il senso di un post è spesso una sensazione
eppure e oppure c' ha la sua musica,
cosi come certe canzoni hanno la loro,non avendo altro.
ricercarlo è distrarsi perchè le sensazioni non passano attraverso le parole spiegate come tovaglie coi fiori gialli e blu.

2 commenti:

Kleys ha detto...

ma sì, infatti, ognuno legge ciò che sente di un blog, è impossibile risalire al pensiero originale di chi l'ha scritto.
e anche inutile.
bacio

Pippi ha detto...

Sono d'accordo.