kkl quello su cui non giurerei...: un sms, dei più

lunedì 12 maggio 2008

un sms, dei più

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, qui Beatrice. Ho sempre voluto chiedertelo, ma queste parole, dove le hai trovate? Spiego, è che credo di averle scritte io e non capisco come le abbia tu... le scrissi in un blocco verde che persi per strada, una volta. O almeno credo... m'inganno?

liberogerardo ha detto...

stranissimo davvero,. erano diversi sms di una donna alla quale ho dedicato e dedico ancora pensieri belli.
li ho trascritti su quel taccuino,ma lei vive al centro italia tu sei molto piu su se non sbaglio e davvero è una strana coincidenza, non posso essere davvero gli stessi, magari si somigliano ,non so...dimmi di piu ..

Anonimo ha detto...

ti garantisco che non posso sbagliare, quelle parole le ho scritte io, ricordo l'ora e il posto e so bene chi è quel "tu" a cui parlo... che devo dirti di più? Ho perso un blocco grande un A4 di quelli con i fogli sottili, copertina verde appena iniziato, poteva essere uno "schizza e strappa" ne avevo a caterve, dal 2002 al 2005 non ricordo bene l'anno...c'era solo quella prima pagina lì, scritta, tutto bianco, il resto. certo mi spiecerebbe l'idea di smontare alcuni ricordi di una donna instillando il dubbio che abbia usato parole mie, diciamo che a quel punto se le ha scritte a te erano diventate sue e lasciamola così. le parole, anche, evidentemente, fanno dei viaggi e cambiano padrone. ciao Beatrice

libero ha detto...

credo piu a te che a lei
resta un viaggio ( di quel foglio ,davvero davvero speciale )

comunque qua si dice : chi caga sulla neve..si vede...prima o poi...


sempre un piacere bea.


ciao