kkl quello su cui non giurerei...: una rara notte tra due giorni fuori catalogo

giovedì 26 giugno 2008

una rara notte tra due giorni fuori catalogo

adesso un batticuore come dei vecchi tempi mi tiene sveglio
e io che pensavo non sarebbe piu successo mi ritrovo coi pensieri slavati e stirati
ma non per questo non letali o efficentemente dolorosi
non passerà, ne tra un anno ne mai, sarà cosa mia
ogni volta che ne sarò dentro ,da qualsiasi latitudine che spero non cambi più
che certi cambiamenti ,solo per la loro repentinità fanno gitrare la testa
e io adesso voglio uno sguardo solo .
è un momento che non volevo rivivere questo
e che mi tocca e tocca come credo null 'altro ,non da questa postazione
dell 'altro mi turba certo,non tant'altro ,ma mezze misure credo zero
e non va bene , troppa passione ,visceralità acclamata non da me che sceglierei potendo
una lacrima di stantìa
non voglio piu assistere,
non voglio esserci quando lo zolfo diventa fiamma
e la puzza inonda invece che inebriare come la regola vorrebbe

1 commento:

Kleys ha detto...

magari questa non puzza. magari scalda e basta...
non puoi saperlo in anticipo...
un bacio