kkl quello su cui non giurerei...: post-it

venerdì 4 luglio 2008

post-it

pero mi spiace che quel blog sia agonizzante,
si trascina come un vecchio sputtanato e infelice su post che sanno di blog
a me piaceva il cristallo , il brontolare contro un muro di plastica
mi piaceva il nome e il freddo delle parole di dentro
ora un bene fatto di ricordi piu che d'affetto per un posto che sono stato
e questo per quello che vorrei essere
accetabili (per ) gli occhi dei passanti,per caso,per curiosità o per qualsiasi altra forma di interesse che si dica tale
che poi possa spaziare tra ilarità e pietà passando per cortesie e maleducazioni ha la sua inefficacia come motore di traino per il post/appunto successivo.
questo è quello su cui non giurerei ,come questo è quello su cui nessuno potrà chiedermelo
perchè qua,e solo qua non se ne sentirà mai il bisogno
fidandomi di me e del mio piacevolissimo sapore.





1 commento:

Pippi ha detto...

Credo (ho la pre-sunzione) di capire quello che stai dicendo. Mi pare di sentire la stessa cosa in SeNonOraQuando da qualche mese eppure, nonostante un tentativo fallito di chiusura, sono tornata all'agonizzante nell' illusoria persuasione che se ancora qualche cristallo e parola di dentro posso scrivere non posso farlo che da lì ... magari parliamo di cose diverse o forse no, chissà!