kkl quello su cui non giurerei...: sono spesso io,che non è sempre

giovedì 17 luglio 2008

sono spesso io,che non è sempre

come si cambia per non morire,
cantava la mannoia,
e si che si cambia per mille altri motivi,
e certi neanche te ne accorgi,ma lasci fare
ti fidi
di te e di ciò che guida le scelte 
anche le piu veloci,le piu scaltre 
le piu opinabili
le piu assurde
e lasci che tu faccia per te
che meglio nessuno potrebbe
rimpianti e rimorsi sono figliastri di madri distratte
ma convivono di schiena sotto lo stesso tetto del dispiacere
bello è piacersi comunque ,adagiarsi sulle onde 
senza addormentarsi.

2 commenti:

Kleys ha detto...

non credo che ci sia alternativa.
alla fiducia, dico.
non c'è tempo per pensare, in realtà, quando si sceglie.
ci si può solo affidare.

Fra ha detto...

io sulle scelte mi affido sempre al mio istinto ora sto tentando di capire come scegliere senza però rinunciare al mio compagno è il mio grande timore che se compierò qualche grossa scelta professionale questa possa dividerci o cmq costringerlo a seguirmi facendogli magari perdere qualche grossa occasione e magari renderlo infelice.
Scusa lo sfogo serale e i pensieri sconnessi