kkl quello su cui non giurerei...: da una parte del resto del mondo

giovedì 21 agosto 2008

da una parte del resto del mondo

è difficile gestire cuore e mente attraverso la rete delle aleatorità dei sentimenti nati e cresciuti all'ombra di un monitor
o ai piedi di un bancone del bar ,inchinati imbecilli 
difficile scindere l'entusiasmo dalla bramosia e dalla sana passione

io non so fare nulla,se non accorgermi del luccichio dei miei occhi 
contro un fiume di buone cose e intrecci sapienti nella loro maestosa andatura naturale e perfetta
io so solo prendere le mie cose, gli stracci, le carote e dire ciao ciao senza chiedermi più tanti perchè
perchè non ci sono risposte se non sotto la mia pelle,e li non ci voglio guardare 

guardarsi procura una gamma infinita di sensazioni
molte figlie della curiosità,della fretta,di lenti convesse e concave 
con le relative distorsioni occasionali (in)opportune.

l'autenticità dell'essere umano veste tatuaggi e diverse cicatrici 
testimoni incorruttibili di un passato mai abbastanza remoto
che qualche volta disturbano la vista e reclamano vendette
da preferire la finzione per il quieto vivere e l'abbondanza di marchi registrati sulle pareti del senno.

2 commenti:

Kleys ha detto...

io preferisco le cicatrici.
quelle vere, intendo, non quelle alla moda.
baci

Fra ha detto...

le cicatrici che ci ricordano quello che è stato, concordo.
un saluto ;)