kkl quello su cui non giurerei...: alchimia elementare , tangibile ed ostinata

domenica 8 marzo 2009

alchimia elementare , tangibile ed ostinata

ieri c'era una, e io non la conoscevo
e lei parlava parlava
e io che facevo finta di ascoltare
e il camino rompeva il silenzo tra una breve pausa e un altra
e pensavo che dovrei ascoltare con piu attenzione
mentre fallivo
cosi mi chiedevo il perchè parlava a me
a me che non la stavo a sentire
e al perchè la gente si deve accettare
a me non interessava ciò che diceva
lei sbagliava i verbi come gli argomenti
e io sono stronzo
cosi facevo finta di ascoltare
mentre fallivo
e allora , cercavo altrove le parole
e non le trovavo
cosi ho ucciso un po di buontempo
e io che l'amo
l'avrei anche potuto piangere.
libero libero si

4 commenti:

Kleys ha detto...

crimine orribile, uccidere il tempo. io sono specializzata...

Surrealina ha detto...

Anch'io del mio tempo faccio scempio talvolta.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny