kkl quello su cui non giurerei...: depressione?...no, stronzate

lunedì 6 luglio 2009

depressione?...no, stronzate

in effetti non dovrei lamentare nulla
ieri sera una gara è stato un disastro
stanchezza cronica
dovuta (credo) ad una notte di sesso
" è stato bello far l'amore con te"
mi destabilizza questo
preferisco" quando scopiano ancora"?
certo ,da vantarsene
come non di : " sei venuto già?..vabbè dai, vuol dire che ti piaccio"
ma quanto cazzo fu gentile quella la.
e questo è l'unico posto in cui posso scrivere le mie stronzate
probabilmente dimenticherò anche di averlo per quanto ci passi poco
quello su cui non giurerei
mi piace l 'idea che qualcuno legga
mi terrorizza l'idea che lo faccia qualcun altro
non ho neanche il link , ci arrivo da zero in coscienza
lei si, che è libera
oggi, quasi 40 anni
tra due giorni
non cambierà niente
pero , oggi, sono stanco
e depresso per questo
il corpo non mi sta dietro
dovrebbe essere una sensazione, anzi uno stato a cui si dovrà abituarsi
a cui , dannazione, si dovrà adeguarsi
40 anni... e un sacco di cose vanno bene.

4 commenti:

zero in-coscienza ha detto...

allora auguri!!
dove ce la mangiamo la torta?

libero ha detto...

domani dovrò pensare a tutt'altro, ,se chi mi farà gli auguri sospettasse solo lontanamente del fastidio che mi darà , mi cancellerebbe dalle agende dei cell, e dai muri dentro i cessi.
sarò in una costa mAravigliosa del salento.
tipo qua:

http://www.agraria.org/parchi/puglia/portoselvaggio.htm

fa presto pero, che a tavola non s'aspetta nessuno!

zero in-coscienza ha detto...

Interessante..
parto adesso, mettetemi da parte una vuliata e una manciata di frittura..

libero ha detto...

qua sono.