kkl quello su cui non giurerei...: A. si dice una creativa

domenica 29 luglio 2012

A. si dice una creativa


A. si dice una creativa 
dice spesso del suo lavoro , che credo banale 
boh... 
è la piu bella donna con la quale ho avuto approcci, come dire....oltre il cosidetto lecito 

pare soffra , o cosi dice 
bada bene a parlare del marito, del quale non vorrei saper nulla 
e questo è uno dei pochissimi punti in comune tra noi
per il resto oltre una bellezza fuori dal comune non ha nulla che mi piace 

ma è qua , e ne scrivo e le scrivo e sento da un paio d'anni

un po lascia e prendi, per colpa mia , dice 

e un po è vero, dico 
ma ho perduto ogni battaglia e opportunità per la mia conclamata ipocondria
unita a diagnosi affrettate in una stanza fredda e piastrellata del sotterraneo di un ospedale 

brutta la paura della morte 
e già ...

brutta la paura 

ah...si... A. la creativa...pare sia più di fianco tendente alle spalle che di fronte 

si meraviglia del fatto che non la desideri...

un po anch'io ,magari meno di lei...


la bella  e basta!

Nessun commento: