kkl quello su cui non giurerei...: a f(f)anculo è luminoso

domenica 15 luglio 2012

a f(f)anculo è luminoso

cosi accade che stà qua , che trovo e ritrovo ogni tanto su facebook e alla quale ho dedicato piu di un pensiero e che ormai ha deciso di restare nel passato piu o meno discutibile ,anzi che ho provato a discutere e che ( cazzi sua) ha preso male , tant' è che ormai non la trovo piu dove dovrebbe , ma sarà andata affanculo , dove probabilmente sarà a suo agio.,.. non so .

A me dispiace sempre , quando la gente va , lascia un vuoto, è la sua grandezza a fare il tempo necessario a dimenticarla, ovviamente, ma stà qua ...non ci metterà molto...
ormai è davvero andata ( sempre affanculo) ...senza hce nessuno l'abbia invitata a farlo ...ma quando ci si va spontaneamente ,dovrebbe essere piu piacevole il viaggi intendo .

peccato..proprio adesso che avrei voluto chiederle da dove spuntassero certe parole che mi aveva mandato via sms e  che avevo conservato in post gelosamente...
poi scopro che cosi non è ...che erano di qualcun  altro...prese e copiate . ma amen  ...

libero libero , è uno che guarda spesso indietro
uno che ricorda le cose belle , prima di tutto e per le brutte ci mette una pietra sopra, se non ha potuto metterla in testa all'altro per tempo.
come dire che , fortunatamente a me resta il bello e agli altri il brutto ci colora i ricordi..ma con tanto colore nero chè a guardare indietro fa male agli occhi .

 a (f) fanculo è luminoso come lo è il mio passato



Nessun commento: