kkl quello su cui non giurerei...: " le cose cambiano si trasformano a volte si spengono"

venerdì 5 ottobre 2012

" le cose cambiano si trasformano a volte si spengono"

" ora sei diventato un post, uno di quelli che chissà quando rileggerò perchè le pieghe del tempo lo  terrrà vivo solo per occhi che non saranno i miei ormai."



cambiato ?
la mia vita è un'altra vita da tanti anni ormai
sono cambiate molte cose , molto io stesso
ma ciò che non è cambiato è il desiderio di non lasciare nulla dietro
 neanche ciò che si è spento per altri , dimenticato o addirittura rinnegato.....
quel periodo resterà una delle pagine più belle della mia vita e pensare di dimenticarlo o vederlo spento , come dici è davvero triste
oggi siamo circondati da persone nuove, piu belle , diverse
come diverso è il nostro modo di viverle e di affrontare nuove sfide e progetti
le età sono diverse e diversa è la passione ,
........

perchè ricordo il bello, vedi...e non le brutture che ci hanno investito e che come si è visto hanno lasciato un bel solco.


ultima mail



siete tutti uguali , neanche capaci di offendervi per un tono di una mail che non sapete leggere o cogliere
 perchè la differenza tra me e voi è che io mi sono sempre pentito per ciò che ho fatto
mentre voi non vedete oltre mezzo naso ed è sempre meglio desiderare che osare vero?
ma vabbè che " le cose cambiano si trasformano a volte si spengono".
non vi resta che esistere , chè vivere ve lo siete dimenticato .




Nessun commento: