kkl quello su cui non giurerei...: ero una spugna, di razza rara credo

venerdì 7 settembre 2012

ero una spugna, di razza rara credo

sto diventando cinico
lo so per certo senza riuscire  aprovarlo
farlo sarebbe guardarsi da fuori e i cinici non lo fanno
non lo vogliono fare e sospetto che non riescano a farlo
pero sta accadendo e riesco a malapena  a prendere quest'appunto
mi smuove meno , mi eccita meno ,mi tocca meno
io che ero una spugna mica banale
sarà che ci si prepara ad accettare la morte
la consapevolezza della morte segna la fine dell'adolescenza
quindi l'accettarla dovrebbe essere propedeutica ad una sana e provvidenziale corteccia mista a cinismo ,rassegnazione e miopia evolute sottopelle quasi insensibilmente .
sarà tutto normale che alla fine ci porterà all' amato uno di pirandello?

comunque va cosi , io al massimo posso accorgermene e prendere qualche appunto di cui riderò tra qualche anno
sicuro che si .

Nessun commento: