kkl quello su cui non giurerei...: perchè quando mi dicono ciao ciao ,io dico ciao ciao

mercoledì 17 settembre 2008

perchè quando mi dicono ciao ciao ,io dico ciao ciao

Sono cambiata io, o sei cambiato tu? / io ,continuamente.
Sarà un momento.... / e durerà
tu nn mi darai niente........ /come promesso.
se nn un fantastico momento. /ne dubito ormai
 tu sei sempre innamorato /forse
e cerchi soltanto una forte emozione /non una ma mille per trovarne una
che ti faccia andare avanti/in realtà cerco di fermare tutto
 a me una forte emozione nn basta/come se fosse acqua…
voglio di piu, voglio tutto..../come tutti
 E tu nn puoi darmelo, nn vuoi./non ce l’ho 
 ho capito questo da un pò e volevo dirtelo./mi dispiace ogni volta.

3 commenti:

Kleys ha detto...

non sono sicura che per trovare un'emozione che valga si debbano accumulare inezie... si rischia di non avere tempo per quella giusta, e lasciarsela sfuggire...
baci

Anonimo ha detto...

questo se consideri inezie tutto ciò che ci somiglia,
perdere il tempo è una sensazione che non si fa attendere.
e io sono accorto , credi.

Kleys ha detto...

ok.