kkl quello su cui non giurerei...: l'adorazione ,quando è cosa di piacere essenziale e frivolezza

lunedì 29 settembre 2008

l'adorazione ,quando è cosa di piacere essenziale e frivolezza

adoro viscere

mi permette lussi e svaghi,e parole e tutto ciò che mi passa per la testa di appuntarmi, cosi ,senza chiedere permesso,ne concessioni ,senza timori ne censure, ne accortezze, o cortesia di nessun genere , io qua ci vengo a lasciare un pensiero,che duri un istante, o un battito di ciglia o di mani ,non cambia un granchè. 

viscere è dove mi raccolgo e mi dico le cose, specie dirmi delle delusioni di un post fa, che incontri una donna , ci pensi tanto, le scrivi le parli, la incontri e ti deludi,e se deludi non importa , non m'importa, 

le persone sono fatte di tante cose, è matematica applicata cercare di farsele piacere

io parteggio per le sensazioni, che poi non so spiegare

ma a cui mi inginocchio ,

riconoscente .

1 commento:

Kleys ha detto...

ciao signor distaccato e complicato ma sotto sotto permaloso...
solo due righe (o qualcuna di più) per dire che "ok" non è disinteresse ma è, in un dialogo quale quello che percepisco tra noi, un modo di dire "ho capito".
anche a me piace viscere.
;)
baci