kkl quello su cui non giurerei...: il piacere dell'essenzialità

martedì 20 gennaio 2009

il piacere dell'essenzialità

come mi stufo delle cose
mi stufo della gente
la stessa che era fascino
interesse
specialità
confusione
piacevole
sarà lo stesso per tutti
forse l'educazione
la bontà
rende tutto piu morbido
il rispetto c'ha un suono rigido
imposto
e sorvola ,cinico, la volontà
quella non sindacabile
voluttuosa
è una pista di ballo dove tutti ballano da soli
e per una canzone o due
o una vita
si può condividere il calore della vorticosità dei sensi
io rispetto l'equilibrio e studio alchimia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah se hai ragione..ma sono quei pensieri questi che a volte mi creano inquietudine..perché di sono lotte intestine dentro di me al riguardo..ma se soppeso e leggo meglio e di nuovo le parole allora il pensiero si dipana ed acquisisce un colore diverso..
La gente mi stufa,ed è un dato di fatto.ma ci sono persone nella mia vita,più o meno reale,con cui questo nn avviene..con cui nonostante la distanza,i problemi di tutti i giorni e la mia spiccata misantropia..la stima e lo stimolo rimane vivo nel tempo.
Ma a volte più sto da sola e meno sento l'esigenza di mischiarmi alla gente,perché i pensieri hanno bisogno di silenzio,di tempo,di calma e rispetto..ma anche di leggerezza..
Sarò sicuramente piccola nel dire queste cose..ma se ti stufo tu dimmelo che così mi levo dai piedi..che nn si sa mai eheh
:)
b.

Anonimo ha detto...

Che succedeva oggi all'ora degli zeppetti?(che poi sarebbero le 11,è che a tombola si chiamano così)

zero in-coscienza ha detto...

Che male c'è a stufarsi. Il mondo è pieno di gente noiosa di gente burrosa di gente arrogante di gente deprimente di gente appiccicosa di gente asfissiante di gente sempre la stessa. Si cambia. che problema c'è!

Anonimo ha detto...

ohhh, zero in-coscienza, ma io mi stufo di quell' altra...

Kleys ha detto...

io non mi stufo di tutta la gente, solo di alcune. di molta, della maggior parte, ma non di tutta...
non per ora almeno, e spero che non mi succede, perchè penso di aver incontrato della belle gente...

un bacio