kkl quello su cui non giurerei...: io ho dimenticato il suo nome... si andrebbe all'inferno per qualcosa del genere .

sabato 5 settembre 2009

io ho dimenticato il suo nome... si andrebbe all'inferno per qualcosa del genere .

…forse sono un pò stanca
***** dai
te sei sparito per un tempo interminabile
forse un pò mi ci vuole

e tu ti sei scordata di me
va bene
veramente no
non mi sono scordata

va bene
siamo sempre stati troppo lontani
è difficile che mi scordo delle persone
lontani in che senso?

nel senso più elementare del termine
*****  sei ingestibile
vero?
Si

da quando sei tornato
non so
a parte che secondo me
hai un'altra storia
c’è una donna...

vedi
è qualcosa di difficile
diverso,ma che cosi non vorrei per cui non durerà
a me piace essere l'unica
non una fra tante

ogni donna è diversa, io ti ho detto che c'è una donna ,diversa,difficile ,ma che non durerà,e tu non hai letto
ma cmq c'è
a me non va bene
pensa quello che vuoi

ok, penso quello che voglio, come te...
certo
oggi non eri bella,ma forse lo sapevi, domani vai in ferie e sarai tranquilla, brava, e mi togli da mezzo,ma cosi è se vi pare no?
...e a me cosi mi pare vada bene,io resto qua, dove mi lasciate in fondo,qua dove sono nato e dove resto fermo....nessun problema sai, o meglio niente che vi possa preoccupare,e scusa il voi, ma scrivo a te come a tante persone ,sempre la stessa cosa,
sempre una questione di scelte
che rispetto,perchè in fondo sono anche le mie
che c'è *****? 
te sei un uomo complicato
lo sai e lo hai sempre saputo

conosci " quanto tempo ho " di baglioni?
No
sono brutti gli " arrivederci"
e non credo negli addii

è una bella canzone credo
si
sono un pessimo affare , lo so anche da me
dovresti ascoltarla
sono veramente triste
mi butti giu

davvero non dovresti
mi hai detto tu che non ti vanno certe cose

e invece si
*****
senti io devo chiudere

ok
ci siamo persi?
lo sai tu?
no io non lo so
te lo stavo domandando

io non so le cose
ci sentiamo in un'altro momento?
ok,quando magari saremo più belli
si certo
a presto
ciao ....stai bene

anche tu
tvb:
per me è cosi

4 commenti:

Lindalov ha detto...

Però secondo me lei c'ha ragione. Che vuoi fare con quest'altra? Contano i fatti, eh. In realtà non ho capito niente.

libero ha detto...

si,anche io credo avesse ragione,senza che questo cambi o abbia cambiato lo stato delle cose ,.
ci sono meccanismi inconsci che non governi,che non conviene , o che semplicemente non sapresti come.
cosi lascio al caso, che di contro ,,ci vuole troppo troppo impegno e magari scorpi che dall'altra parte fanno quello che avresti dovuto fare tu.
deludente come epilogo, meglio l incognita di una vittoria che la certezza di una sconfitta,,,o no???

zero in-coscienza ha detto...

Ma t'ha mollato lei o l'hai mollata tu? anche questo non si capisce..e non è un dettaglio..

libero ha detto...

lei.
come tutte le volte, io non ricordo di aver mai lasciato nessuno, posso ricordare qualche causa che le ha portate a farlo,ma niente di piu.
see see, ,, pagherò anche questo .